L'articolo analizza i tentativi dell'industria finanziaria di migliorare il servizio al cliente ampliando l'offerta di servizi di financial education, utili a meglio comprendere le caratteristiche dei prodotti finanziari e a selezionare una migliore allocazione di portafoglio.
Investor-centricity e business model nell’asset/wealth management
Andrea, Beltratti
;Alessia, Bezzecchi
2019
Abstract
L'articolo analizza i tentativi dell'industria finanziaria di migliorare il servizio al cliente ampliando l'offerta di servizi di financial education, utili a meglio comprendere le caratteristiche dei prodotti finanziari e a selezionare una migliore allocazione di portafoglio.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
investorcentricity.pdf
non disponibili
Tipologia:
Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
188.74 kB
Formato
Adobe PDF
|
188.74 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.