L'articolo analizza i tentativi dell'industria finanziaria di migliorare il servizio al cliente ampliando l'offerta di servizi di financial education, utili a meglio comprendere le caratteristiche dei prodotti finanziari e a selezionare una migliore allocazione di portafoglio.

Investor-centricity e business model nell’asset/wealth management

Andrea, Beltratti
;
Alessia, Bezzecchi
2019

Abstract

L'articolo analizza i tentativi dell'industria finanziaria di migliorare il servizio al cliente ampliando l'offerta di servizi di financial education, utili a meglio comprendere le caratteristiche dei prodotti finanziari e a selezionare una migliore allocazione di portafoglio.
2019
Beltratti, Andrea; Bezzecchi, Alessia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
investorcentricity.pdf

non disponibili

Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 188.74 kB
Formato Adobe PDF
188.74 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4038601
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact