Il contributo raccoglie i punti di vista degli attori principali nell'organizzazione del Festival di Sanremo: la Rai, i media, le case discografiche e la città di Sanremo. Inoltre propore alcuni idee sul modello di governance che potrebbe adottare per aumentarne il suo valore alla luce dell'evoluzione della Tv e della musica.

Il Festival di Sanremo tra Interessi Divergenti e Alchimie Organizzative

RUTA, CATALDO
2006

Abstract

Il contributo raccoglie i punti di vista degli attori principali nell'organizzazione del Festival di Sanremo: la Rai, i media, le case discografiche e la città di Sanremo. Inoltre propore alcuni idee sul modello di governance che potrebbe adottare per aumentarne il suo valore alla luce dell'evoluzione della Tv e della musica.
2006
Ruta, Cataldo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/40272
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact