Una questione che le università si trovano ad affrontare è come incorporare la tecnologia nei metodi didattici perché la tecnologia è parte della vita dei nostri studenti in modo piuttosto pervasivo. L'articolo descrive le esperienze Bocconi e BETA in merito.
Università, apprendimento e tecnologie
PROSERPIO, LUIGI
2016
Abstract
Una questione che le università si trovano ad affrontare è come incorporare la tecnologia nei metodi didattici perché la tecnologia è parte della vita dei nostri studenti in modo piuttosto pervasivo. L'articolo descrive le esperienze Bocconi e BETA in merito.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Proserpio_Prospettive.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Pre-print (Pre-print document)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
69.78 kB
Formato
Adobe PDF
|
69.78 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.