L'articolo descrive come i prezzi personalizzati si potrebbero qualificare alla luce di diverse discipline: antitrust, pratiche commerciali scorrette, privacy.

Big data e prezzi personalizzati

MAGGIOLINO, MARIATERESA
2016

Abstract

L'articolo descrive come i prezzi personalizzati si potrebbero qualificare alla luce di diverse discipline: antitrust, pratiche commerciali scorrette, privacy.
2016
Maggiolino, Mariateresa
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Prezzi personalizzati Conc e Merc.pdf

non disponibili

Descrizione: Articolo
Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 649.85 kB
Formato Adobe PDF
649.85 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3994311
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact