Il lavoro affronta il tema del ruolo del partenariato pubblico privato nell'ambito dei grandi eventi. In particolare, dopo avere dato conto delle novità apportate dalla Direttiva concessioni del 2014, mostra come il modello della concessione sia divenuto oramai il punto di riferimento per tutte le forme di partenariato pubblico privato e analizza in che termini le sponsorizzazioni possano rientrare in tale modello.
Il partenariato pubblico-privato e i grandi eventi
ALLENA, MIRIAM;Pantalone, Pasquale
2015
Abstract
Il lavoro affronta il tema del ruolo del partenariato pubblico privato nell'ambito dei grandi eventi. In particolare, dopo avere dato conto delle novità apportate dalla Direttiva concessioni del 2014, mostra come il modello della concessione sia divenuto oramai il punto di riferimento per tutte le forme di partenariato pubblico privato e analizza in che termini le sponsorizzazioni possano rientrare in tale modello.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
extradirittoeco22015.pdf
non disponibili
Descrizione: Articolo principale
Tipologia:
Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
662.87 kB
Formato
Adobe PDF
|
662.87 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.