Il lavoro affronta il tema del ruolo del partenariato pubblico privato nell'ambito dei grandi eventi. In particolare, dopo avere dato conto delle novità apportate dalla Direttiva concessioni del 2014, mostra come il modello della concessione sia divenuto oramai il punto di riferimento per tutte le forme di partenariato pubblico privato e analizza in che termini le sponsorizzazioni possano rientrare in tale modello.

Il partenariato pubblico-privato e i grandi eventi

ALLENA, MIRIAM;Pantalone, Pasquale
2015-01-01

Abstract

Il lavoro affronta il tema del ruolo del partenariato pubblico privato nell'ambito dei grandi eventi. In particolare, dopo avere dato conto delle novità apportate dalla Direttiva concessioni del 2014, mostra come il modello della concessione sia divenuto oramai il punto di riferimento per tutte le forme di partenariato pubblico privato e analizza in che termini le sponsorizzazioni possano rientrare in tale modello.
2015
Allena, Miriam; Pantalone, Pasquale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
extradirittoeco22015.pdf

non disponibili

Descrizione: Articolo principale
Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 662.87 kB
Formato Adobe PDF
662.87 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3986039
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact