RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 21 - 30 di 31 (tempo di esecuzione: 0.01 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
The relative impact of demand proximity and supply aggregation on exhibitor evaluation of international trade fairs 1-gen-2007 Chizzoli, Cristian; Pace, Stefano; Rinallo, Diego - ESCP-EAP, Paris; Università Ca' Foscari, Venezia
The Role of Governance Structure in the Strategic Resources Development 1-gen-2006 Cirrincione, Armando; Pace, Stefano - Strategic Management Society
The Role of Governance Structure in Trust Development: the Microfinance Case 1-gen-2005 Cirrincione, Armando; Pace, Stefano - Vrije Universiteit Amsterdam
The strategic role of suppliers in the new service concomitace 1-gen-2008 Baglieri, Vincenzo; Caru', Antonella; Pace, Stefano - IMP Group - Industrial Marketing & Purchasing Group
Tribal Branding on the Net: the Nutella Case 1-gen-2005 Cova, Bernard; Pace, Stefano - EMAC - European Marketing Academy
Tribal Marketing and Virtual Internationalization of SMEs: a Possible Liaison? Some Insights from Pipe.it Case 1-gen-2004 Pace, Stefano; Luciano, Fratocchi; Fabrizo, Cocciola - IBA - International Business Association
Tribal marketing as a Method for SME’s virtual internazionalization: Le Nuvole Case Study 1-gen-2005 Pace, Stefano; Luciano, Fratocchi; Fabrizio, Cocciola - AIB - Academy of International Business
User-Generated Content Online: Verso una Scala di Misurazione dei Tratti Personali del Contributore 1-gen-2011 Cirrincione, Armando; Pace, Stefano; Pagani, Margherita - SIM - Società Italiana Marketing
Value Co-Creation through Boundary Spanning Practices: Theoretical Considerations for Studying Community-Firm Collaborations 1-gen-2011 Bernard, Cova; Pace, Stefano; Per, Skålén - University of Southern Denmark, Odense
YouTube: an Opportunity for Consumer Narrative Analysis? 1-gen-2006 Pace, Stefano - Euromed Marseille
Risultati 21 - 30 di 31 (tempo di esecuzione: 0.01 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 62 - Proceedings / Presentations 31
Autore
  • COVA, BERNARD 6
  • CHIZZOLI, CRISTIAN 5
  • CIRRINCIONE, ARMANDO 5
  • CARU', ANTONELLA 3
  • RINALLO, DIEGO 2
  • BAGLIERI, VINCENZO 1
  • MINIERO, GIULIA 1
  • MORABITO, VINCENZO 1
  • PAGANI, MARGHERITA 1
Data di pubblicazione
  • 2011 6
  • 2010 1
  • 2009 1
  • 2008 3
  • 2007 1
  • 2006 4
  • 2005 8
  • 2004 5
  • 2003 1
  • 2002 1
Editore
  • IMP Group - Industrial Marketing ... 3
  • ACR - Association for Consumer Re... 2
  • EMAC - European Marketing Academy 2
  • ESCP-EAP, Paris; Università Ca' F... 2
  • Academy of Management 1
  • ACR, Association for Consumer Res... 1
  • AIB - Academy of International Bu... 1
  • Association for Business Conferen... 1
  • Association for Consumer Research 1
  • Ca' Foscari, Venezia 1
Keyword
  • Counterfeiting 5
  • Advertising 4
  • Consumer behaviour 4
  • Internet 4
  • Brand management 3
  • IPO 3
  • Luxury 3
  • Brand communities 2
  • consumer behaviour 2
  • International marketing 2
Lingua
  • eng 27
  • ita 4
Accesso al fulltext
  • no fulltext 31