RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 11 - 20 di 23 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
La creazione di fiducia quale risorsa immateriale per le imprese distributive: un'analisi empirica 1-gen-2009 Premazzi, Katia; Grosso, Monica - AIDEA
La gestione della relazione con i pazienti: il ruolo della fiducia all’interno della farmacia 1-gen-2011 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika; Premazzi, Katia; Grosso, Monica; Rindone, Marco - INTERNATIONAL MARKETING TRENDS CONFERENCE
Managing the relationship with patients: the role of trust in the pharmacy 1-gen-2011 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika; Premazzi, Katia; Grosso, Monica; Rindone, Marco - International Marketing Trends Conference
Managing the relationship with patients: the role of trust in the pharmacy 1-gen-2011 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika; Premazzi, Katia; Grosso, Monica; Rindone, Marco - International Marketing Trends Conference
Mediated category management: understanding how third parties enable value creation by fostering integration between sellers and buyers 1-gen-2008 Zerbini, Fabrizio; Grosso, Monica; Castaldo, Sandro - -
Overcoming privacy concern and enhancing online information sharing: the role of initial trust and incentives 1-gen-2010 Castaldo, Sandro; Hofacker, Charles; Grosso, Monica; Premazzi, Katia - AMA, American Marketing, Association
private labels brand equity process: is it different from brands’? 1-gen-2013 Grosso, Monica; Castaldo, Sandro - EMAC, European Marketing Academy
Store trust's antecedents and impacts on store loyalty: some preliminary results in the fashion sector 1-gen-2010 Grosso, Monica; Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia - European Marketing Academy
The key role of interpersonal trust in the patient-pharmacy relationship: an empirical study 1-gen-2012 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika; Grosso, Monica; Premazzi, Katia; Rindone, Marco - EIASM
Third parties in coopetition management: enabling collaborative strategies in adversarial dyads 1-gen-2009 Castaldo, Sandro; G., Mollering; Grosso, Monica; Zerbini, Fabrizio - -
Risultati 11 - 20 di 23 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 62 - Proceedings / Presentations 23
Autore
  • CASTALDO, SANDRO 21
  • PREMAZZI, KATIA 16
  • MALLARINI, ERIKA 4
  • RINDONE, MARCO 4
  • HOFACKER, CHARLES 3
  • ZERBINI, FABRIZIO 3
  • GUENZI, PAOLO 2
  • GRIMALDI, LIDY 1
Data di pubblicazione
  • 2013 2
  • 2012 4
  • 2011 6
  • 2010 2
  • 2009 4
  • 2008 2
  • 2007 2
  • 2006 1
Editore
  • International Marketing Trends Co... 3
  • EMAC, European Marketing Academy 2
  • European Marketing Academy 2
  • AIDEA 1
  • AMA, American Marketing, Association 1
  • AMA/ACRA 1
  • EAERCD Conference 1
  • EAERCD, European Association of ... 1
  • EAERCD, European Association for ... 1
  • EIASM 1
Keyword
  • TRUST 5
  • INCENTIVES 4
  • PRIVATE LABELS 4
  • INITIAL TRUST 3
  • PHARMACY 3
  • BRAND EXTENSION 2
  • BRANDS 2
  • E-COMMERCE 2
  • Fiducia 2
  • THIRD PARTIES 2
Lingua
  • eng 19
  • ita 4
Accesso al fulltext
  • no fulltext 23