RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 31 - 36 di 36 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
The services offered by the virtual store retailer: an interpretative model 1-gen-2000 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia - EAERCD
Trust: what does it really mean in marketing studies? 1-gen-2005 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; C., Gastaldo - EMAC
When and why do customers trust grocery retailers? 1-gen-2007 Castaldo, Sandro; Grimaldi, L; Grosso, Monica; Guenzi, Paolo; Premazzi, Katia - EMAC
When and why do customers trust in grocery retailers? 1-gen-2007 Premazzi, Katia; Castaldo, Sandro; Guenzi, Paolo; Grosso, Monica; Grimaldi, Lidy - -
“Are grocery retailers responding to consumers’ nutrition concerns? An exploratory field study” 1-gen-2006 Premazzi, Katia; Grosso, Monica - EIRASS
“Shopping at a FOC in Italy: An empirical study” 1-gen-2007 Premazzi, Katia; Rindone, M. - CIRCLE
Risultati 31 - 36 di 36 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 62 - Proceedings / Presentations 36
Autore
  • CASTALDO, SANDRO 18
  • GROSSO, MONICA 16
  • MALLARINI, ERIKA 4
  • RINDONE, MARCO 4
  • HOFACKER, CHARLES 3
  • MAURI, CHIARA 3
  • CIRRINCIONE, ARMANDO 2
  • DURISIN, BORIS 2
  • GUENZI, PAOLO 2
  • BORGHINI, STEFANIA 1
Data di pubblicazione
  • 2010 - 2012 12
  • 2000 - 2009 23
  • 1999 - 1999 1
Editore
  • EIRASS 9
  • International Marketing Trends Co... 3
  • EAERCD 2
  • EIASM 2
  • EMAC 2
  • European Marketing Academy 2
  • AIDEA 1
  • AMA 1
  • AMA, American Marketing, Association 1
  • AMS 1
Keyword
  • Retailing 6
  • TRUST 5
  • INCENTIVES 4
  • Italy 4
  • Trust 4
  • Exploratory study 3
  • INITIAL TRUST 3
  • PHARMACY 3
  • Content analysis 2
  • DYNAMIC CAPABILITIES 2
Lingua
  • eng 31
  • ita 5
Accesso al fulltext
  • no fulltext 36