RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 41 - 50 di 54 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Perceived corporate social responsibility and job satisfaction in the retail industry: a systematic literature review and research agenda 1-gen-2022 Castaldo, Sandro; Ciacci, Andrea; Penco, Lara - Springer
Privacy concerns and customers' information-sharing intentions 1-gen-2018 Grosso, Monica; Castaldo, Sandro - IGI GLOBAL
Product, Consumer, and Digital Marketing: A Matter of Privacy and Trust 1-gen-2012 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica - EGEA
Retailer-Customers Relationships in the Online Setting: An Empirical Investigation to Overcome Privacy Concerns and Improve Information Sharing 1-gen-2014 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica - IGI Global, Hershey, PA
Segmentazione della domanda e posizionamento del punto di vendita 1-gen-2010 Castaldo, Sandro; Mauri, Chiara - Franco Angeli
Strategie e strumenti per lo sviluppo della relazione con i clienti 1-gen-2007 Castaldo, Sandro; Cillo, Paola; Zerbini, Fabrizio - Università Bocconi Editore
The management of trust in competitive strategy research: Why it is important and what is new 1-gen-2012 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia - (seleziona...)
The relationship between corporate responsibility and brand loyalty in retailing: The mediation role of trust 1-gen-2010 Perrini, Francesco; Castaldo, Sandro; Misani, Nicola; Tencati, Antonio - Cambridge University Press
The world of changes: COVID-19’s impact on the retail path towards sustainability 1-gen-2022 Mazaj, Jelena; Grosso, Monica; Castaldo, Sandro - Springer
Trust and coopetition: The strategic role of trust in interfirm coopetitive dynamics 1-gen-2009 Castaldo, Sandro; Giambattista, Dagnino - Routledge Taylor & Francis Group
Risultati 41 - 50 di 54 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 20 - Contributions to volume, cha... 54
Autore
  • GROSSO, MONICA 19
  • PREMAZZI, KATIA 8
  • BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE 4
  • VERONA, GIANMARIO 4
  • TROILO, GABRIELE 3
  • ZERBINI, FABRIZIO 3
  • BERTOLI, GIUSEPPE 2
  • CILLO, PAOLA 2
  • BERTOZZI, PAOLO 1
  • HOFACKER, CHARLES 1
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 7
  • 2010 - 2019 15
  • 2000 - 2009 30
  • 1997 - 1999 2
Editore
  • Egea 10
  • Franco Angeli 5
  • Il Mulino 5
  • EGEA 4
  • Università Bocconi Editore 4
  • IGI GLOBAL 3
  • Edward Elgar 2
  • Etas 2
  • Giappichelli Editore 2
  • IGI Global 2
Keyword
  • TRUST 5
  • RETAIL 4
  • trust 4
  • e-commerce 3
  • Innovazione 3
  • sviluppo nuovi prodotti 3
  • - 2
  • Canali distributivi 2
  • category management 2
  • COMPETITIVITÀ 2
Lingua
  • ita 39
  • eng 14
  • fre 1
Accesso al fulltext
  • no fulltext 47
  • reserved 7