Negli ultimi venti anni il Gruppo Campari è cresciuto in misura significativa passando dai circa 200 milioni di euro di ricavi del 1994 a 1524 milioni di euro del 2013. Una parte importante di tale crescita è dovuta ad alcune importanti acquisizioni realizzate in Italia e, soprattutto, in molti altri paesi del mondo. Questo articolo illustra le prime operazioni realizzate dal gruppo e presenta una sintesi di alcuni insegnamenti che sembra possibile trarre da tali esperienze
Imparare ad acquisire: L'esperienza del Gruppo Campari
CORBETTA, GUIDO GIUSEPPE;SALVATO, CARLO
2014
Abstract
Negli ultimi venti anni il Gruppo Campari è cresciuto in misura significativa passando dai circa 200 milioni di euro di ricavi del 1994 a 1524 milioni di euro del 2013. Una parte importante di tale crescita è dovuta ad alcune importanti acquisizioni realizzate in Italia e, soprattutto, in molti altri paesi del mondo. Questo articolo illustra le prime operazioni realizzate dal gruppo e presenta una sintesi di alcuni insegnamenti che sembra possibile trarre da tali esperienzeFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.