I tre saggi ripubblicati in questa sede offrono una introduzione complessiva alla business history dal punto di vista delle metodologie della ricerca, delle tendenze storiografiche e del rapporto fra impresa, tecnologia e mercati.

Lo Storico e l'Impresa

AMATORI, FRANCO
2013

Abstract

I tre saggi ripubblicati in questa sede offrono una introduzione complessiva alla business history dal punto di vista delle metodologie della ricerca, delle tendenze storiografiche e del rapporto fra impresa, tecnologia e mercati.
2013
G. Giappichelli Editore
9788834889480
Amatori, Franco
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3862729
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact