Come cogliere l’occasione Expo, quali spazi fisici e concettuali trovare ci sembra oggi la grande questione aperta. E questa riflessione dovrebbe riguardare tutti gli attori del sistema moda milanese. Sarebbe auspicabile che non ci fossero individualismi ma che tutte le aziende che hanno reso grande il made in Italy – dai fornitori tessili e della pelletteria agli stilisti, fino ai negozi multimarca rappresentativi della via italiana allo shopping – trovassero il modo di partecipare e contribuire nella consapevolezza che da soli non si vince.
Expo 2015 e la moda milanese: le opportunità da cogliere
SAVIOLO, STEFANIA;CORBELLINI, ERICA PAOLA
2012
Abstract
Come cogliere l’occasione Expo, quali spazi fisici e concettuali trovare ci sembra oggi la grande questione aperta. E questa riflessione dovrebbe riguardare tutti gli attori del sistema moda milanese. Sarebbe auspicabile che non ci fossero individualismi ma che tutte le aziende che hanno reso grande il made in Italy – dai fornitori tessili e della pelletteria agli stilisti, fino ai negozi multimarca rappresentativi della via italiana allo shopping – trovassero il modo di partecipare e contribuire nella consapevolezza che da soli non si vince.File in questo prodotto:
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