Internet è lo strumento con le maggiori potenzialità di misurazione nella storia del marketing. È però necessario che anche gli studi legali prendano consapevolezza di tutta una serie di passaggi chiave per poterne beneficiare adeguatamente.

Il marketing non funziona? Questione di metriche

VIANELLO, SILVIA
2011

Abstract

Internet è lo strumento con le maggiori potenzialità di misurazione nella storia del marketing. È però necessario che anche gli studi legali prendano consapevolezza di tutta una serie di passaggi chiave per poterne beneficiare adeguatamente.
2011
Vianello, Silvia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3813300
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact