La funzione didattica si pone in una prospettiva temporale di medio periodo, avendo l'obiettivo di trasferire ai futuri professionisti della salute" conoscenze sia tramite l'esperienza sul campo, sia tramite una costante attività di aggiornamento sulle nuove conoscenze sviluppate dalla ricerca scientifica

Modello teaching hospital

CARBONE, CLARA;LEGA, FEDERICO;PRENESTINI, ANNA
2010

Abstract

La funzione didattica si pone in una prospettiva temporale di medio periodo, avendo l'obiettivo di trasferire ai futuri professionisti della salute" conoscenze sia tramite l'esperienza sul campo, sia tramite una costante attività di aggiornamento sulle nuove conoscenze sviluppate dalla ricerca scientifica
2010
Carbone, Clara; Lega, Federico; Prenestini, Anna
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3809898
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact