Nel libro si discutono i problemi del pluralismo alla luce dell'analisi economica dei mercati dei media. Vengono considerati principalmente la televisione, i giornali e Internet.

L'informazione che non c'è

POLO, MICHELE
2012

Abstract

Nel libro si discutono i problemi del pluralismo alla luce dell'analisi economica dei mercati dei media. Vengono considerati principalmente la televisione, i giornali e Internet.
2012
Bologna : Società Editrice Il Mulino
9788815239471
Polo, Michele
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3795896
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact