Il libro presenta un inquadramento del target migrante e del relativo sistema di offerta realizzato dalle imprese operanti nel contesto italiano. L'opera propone anche alcuni approfondimenti tematici, spaziando dal tema dell'islam marketing a quello delle seconde generazioni di stranieri. Infine, integra anche dati di ricerca empirica originali.

Stili migranti.

VISCONTI, LUCA MASSIMILIANO
2007

Abstract

Il libro presenta un inquadramento del target migrante e del relativo sistema di offerta realizzato dalle imprese operanti nel contesto italiano. L'opera propone anche alcuni approfondimenti tematici, spaziando dal tema dell'islam marketing a quello delle seconde generazioni di stranieri. Infine, integra anche dati di ricerca empirica originali.
2007
Etnica
978
C., Fiorio; E., Napolitano; Visconti, LUCA MASSIMILIANO
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/379391
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact