Il libro presenta un inquadramento del target migrante e del relativo sistema di offerta realizzato dalle imprese operanti nel contesto italiano. L'opera propone anche alcuni approfondimenti tematici, spaziando dal tema dell'islam marketing a quello delle seconde generazioni di stranieri. Infine, integra anche dati di ricerca empirica originali.
PRODOTTO NON ANCORA VALIDATO
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Stili migranti. | |
Data di pubblicazione: | 2007 | |
Autori: | ||
Autori: | C., Fiorio; E., Napolitano; Visconti, Luca Massimiliano | |
Editore: | Etnica | |
Nazione editore: | ITALIA | |
ISBN: | 978 | |
Appare nelle tipologie: | 50 - Editorship of collective works / Curatela di opere collettanee |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.