Il libro affronta il tema dell'innovazione di prodotto. Dopo una parte relativa alla classificazione delle differenti tipologie di innovazione, il lavoro analizza il processo di sviluppo di un nuovo prodotto sia da un punto di vista organizzativo che degli strumenti analitici a supporto delle differenti fasi. L'ultima parte si focalizza sulle strategia di lancio del prodotto sul mercato di riferimento.

Product Innovation - Dall'idea al lancio del nuovo prodotto

VICARI, SALVATORE;CILLO, PAOLA;RACCAGNI, DEBORAH CAROLINA
2013

Abstract

Il libro affronta il tema dell'innovazione di prodotto. Dopo una parte relativa alla classificazione delle differenti tipologie di innovazione, il lavoro analizza il processo di sviluppo di un nuovo prodotto sia da un punto di vista organizzativo che degli strumenti analitici a supporto delle differenti fasi. L'ultima parte si focalizza sulle strategia di lancio del prodotto sul mercato di riferimento.
2013
Egea
9788823821514
Vicari, Salvatore; Cillo, Paola; Raccagni, DEBORAH CAROLINA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3790700
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact