Viene illustrato un framework concettuale per gestire lo sviluppo stretegico dell'azienda sanitaria privata e discutere in questo contributo a partire dall'interpretazione dalle teorie consolidate sul tema della formula imprenditoriale. Il caso studio analizzato in profondità- CDI Centro Diagnostico Italiano - fornisce dei risultati e validano il framework e arricchiscono la letteratura in tema di strategia nel settore sanitaio

Identità aziendale e scelte strategiche: un modello interpretativo per la gestione delle aziende sanitarie private. Il caso del Centro Diagnostico Italiano

LEGA, FEDERICO;DEL VECCHIO, MARIO;AGUZZI, GIOVANNI;
2010

Abstract

Viene illustrato un framework concettuale per gestire lo sviluppo stretegico dell'azienda sanitaria privata e discutere in questo contributo a partire dall'interpretazione dalle teorie consolidate sul tema della formula imprenditoriale. Il caso studio analizzato in profondità- CDI Centro Diagnostico Italiano - fornisce dei risultati e validano il framework e arricchiscono la letteratura in tema di strategia nel settore sanitaio
2010
Lega, Federico; DEL VECCHIO, Mario; Aguzzi, Giovanni; G., Fraizzoli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3732258
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact