Viene illustrato un framework concettuale per gestire lo sviluppo stretegico dell'azienda sanitaria privata e discutere in questo contributo a partire dall'interpretazione dalle teorie consolidate sul tema della formula imprenditoriale. Il caso studio analizzato in profondità- CDI Centro Diagnostico Italiano - fornisce dei risultati e validano il framework e arricchiscono la letteratura in tema di strategia nel settore sanitaio
Identità aziendale e scelte strategiche: un modello interpretativo per la gestione delle aziende sanitarie private. Il caso del Centro Diagnostico Italiano
LEGA, FEDERICO;DEL VECCHIO, MARIO;AGUZZI, GIOVANNI;
2010
Abstract
Viene illustrato un framework concettuale per gestire lo sviluppo stretegico dell'azienda sanitaria privata e discutere in questo contributo a partire dall'interpretazione dalle teorie consolidate sul tema della formula imprenditoriale. Il caso studio analizzato in profondità- CDI Centro Diagnostico Italiano - fornisce dei risultati e validano il framework e arricchiscono la letteratura in tema di strategia nel settore sanitaioFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.