L'ottava puntata della rubrica a cura di Maria Weber su come fare business in Cina: in questo numero vengono esaminate le scelte di fondo e le modalità operative per l'avvio di uno stabilimento produttivo. Le opportunità offerte dalla Cina non sono certo facili da cogliere, poiché il modo di operare e di organizzare il lavoro necessita di importanti rivisitazioni rispetto alla situazione italiana. Un approccio consigliabile consiste nel condurre uno studio iniziale delle caratteristiche e dei bisogni dell’azienda.
Doing business in China. L’AVVIO DI UNO STABILIMENTO PRODUTTIVO IN CINA
PACIARONI, ANDREA;SAMPIETRO, MARCO
2006
Abstract
L'ottava puntata della rubrica a cura di Maria Weber su come fare business in Cina: in questo numero vengono esaminate le scelte di fondo e le modalità operative per l'avvio di uno stabilimento produttivo. Le opportunità offerte dalla Cina non sono certo facili da cogliere, poiché il modo di operare e di organizzare il lavoro necessita di importanti rivisitazioni rispetto alla situazione italiana. Un approccio consigliabile consiste nel condurre uno studio iniziale delle caratteristiche e dei bisogni dell’azienda.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.