Creatività e innovazione rappresentano le dimensioni più rilevanti nel processo di generazione e sostenimento del vantaggio competitivo di imprese che si muovono negli attuali contesti connotati da dinamiche ipercompetitive e globali. Di fronte al cambiamento le reazioni delle imprese possono essere di tipo difensivo, adattivo oppure creativo. Nelle situazioni di forte cambiamento è necessario un atteggiamento teso a costruire il contesto.
La creatività nel mondo del possibile
VICARI, SALVATORE
2002
Abstract
Creatività e innovazione rappresentano le dimensioni più rilevanti nel processo di generazione e sostenimento del vantaggio competitivo di imprese che si muovono negli attuali contesti connotati da dinamiche ipercompetitive e globali. Di fronte al cambiamento le reazioni delle imprese possono essere di tipo difensivo, adattivo oppure creativo. Nelle situazioni di forte cambiamento è necessario un atteggiamento teso a costruire il contesto.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.