l'articolo evidenzia la rilevanza della valutazione della didattica quale strumento per il miglioramento del funzionamento del sistema universitario, soffermandosi in particolare sui rapporti con il tema del potere accademico, l'oggetto della valutazione, l'identificazione degli stakeholders, le modalità della valutazione e i soggetti responsabili del processo.

La valutazione dell'attività didattica

FRACCHIA, FABRIZIO
2009

Abstract

l'articolo evidenzia la rilevanza della valutazione della didattica quale strumento per il miglioramento del funzionamento del sistema universitario, soffermandosi in particolare sui rapporti con il tema del potere accademico, l'oggetto della valutazione, l'identificazione degli stakeholders, le modalità della valutazione e i soggetti responsabili del processo.
2009
Fracchia, Fabrizio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3720016
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact