Il lavoro illustra i risultati di una ricerca realizzata su di un campione di circa 300 clienti bancari circa l'interesse ai programmi fedeltà nel rapporto con la propria banca.

Loyalty programs in retail banking

OMARINI, ANNA EUGENIA
2004

Abstract

Il lavoro illustra i risultati di una ricerca realizzata su di un campione di circa 300 clienti bancari circa l'interesse ai programmi fedeltà nel rapporto con la propria banca.
2004
Omarini, ANNA EUGENIA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3716795
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact