La pubblicità di prodotti finanziari deve avvenire, a parere del Giurì di autodisicplina pubblicitaria, nel rispetto delle regole e ciò per tutelare l'investitore nei confronti di annunci ingannevoli od incompleti.

Pubblicità di prodotti finanziari ed assicurativi e tutela del risparmiatore

BALZARINI, PAOLA
1992

Abstract

La pubblicità di prodotti finanziari deve avvenire, a parere del Giurì di autodisicplina pubblicitaria, nel rispetto delle regole e ciò per tutelare l'investitore nei confronti di annunci ingannevoli od incompleti.
1992
Balzarini, Paola
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3715484
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact