La ricerca analizza 100 casi di comunicazione interattiva sulla rete da parte di altrettante imprese con l’obiettivo di rispondere alle seguenti domande: - Quanto è diffuso l’uso delle piattaforme di social media per finalità di comunicazione esterna? - Quali sono le strategie di comunicazione emergenti sulle piattaforme partecipative? - Quali le dimensioni sulle quali classificare gli sforzi di comunicazione non mediata da parte delle aziende?
PRODOTTO NON ANCORA VALIDATO
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Social media monitor: 100 aziende nella rete |
Data di pubblicazione: | 2009 |
Autori: | |
Autori: | Dubini, Paola; M., Garavaglia |
Abstract: | La ricerca analizza 100 casi di comunicazione interattiva sulla rete da parte di altrettante imprese con l’obiettivo di rispondere alle seguenti domande: - Quanto è diffuso l’uso delle piattaforme di social media per finalità di comunicazione esterna? - Quali sono le strategie di comunicazione emergenti sulle piattaforme partecipative? - Quali le dimensioni sulle quali classificare gli sforzi di comunicazione non mediata da parte delle aziende? |
Appare nelle tipologie: | 99 - Not classified / Non classificato |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.