La ricerca analizza 100 casi di comunicazione interattiva sulla rete da parte di altrettante imprese con l’obiettivo di rispondere alle seguenti domande: - Quanto è diffuso l’uso delle piattaforme di social media per finalità di comunicazione esterna? - Quali sono le strategie di comunicazione emergenti sulle piattaforme partecipative? - Quali le dimensioni sulle quali classificare gli sforzi di comunicazione non mediata da parte delle aziende?

Social media monitor: 100 aziende nella rete

DUBINI, PAOLA;
2009

Abstract

La ricerca analizza 100 casi di comunicazione interattiva sulla rete da parte di altrettante imprese con l’obiettivo di rispondere alle seguenti domande: - Quanto è diffuso l’uso delle piattaforme di social media per finalità di comunicazione esterna? - Quali sono le strategie di comunicazione emergenti sulle piattaforme partecipative? - Quali le dimensioni sulle quali classificare gli sforzi di comunicazione non mediata da parte delle aziende?
2009
Dubini, Paola; M., Garavaglia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3715462
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact