La ricerca si interroga sui fattori esplicativi della diffusione delle politiche regionali di promozione della responsabilità sociale d'impresa nel contesto italiano. Si tratta di uno dei pochi lavori empirici a livello nazionale che tenga conto delle variabili istituzionali come determinanti della diffusione della rsi nelle aziende italiane.

Promuovere la responsabilità sociale. Le politiche pubbliche di promozione della responsabilità sociale d'impresa: il caso italiano

GRAZIANO, PAOLO ROBERTO
2009

Abstract

La ricerca si interroga sui fattori esplicativi della diffusione delle politiche regionali di promozione della responsabilità sociale d'impresa nel contesto italiano. Si tratta di uno dei pochi lavori empirici a livello nazionale che tenga conto delle variabili istituzionali come determinanti della diffusione della rsi nelle aziende italiane.
2009
Franco Angeli
978
9788856815283
Matteo, Bassoli; Graziano, PAOLO ROBERTO
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/2682991
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact