L'articolo descrive i risultati di una ricerca condotta dallo IEFE dell'Università Bocconi sull'efficacia competitiva della certificazione ambientale di prodotto dell'Unione Europea chiamata Ecolabel, offrendo approfondimenti sugli effetti in termini di aumento delle quote di mercato, immagine aziendale, soddisfazione del cliente e milgioramento dei rapporti con gli stakeholder.

La certificazione ambientale Ecolabel è realmente un fattore competitivo?

IRALDO, FABIO
2007

Abstract

L'articolo descrive i risultati di una ricerca condotta dallo IEFE dell'Università Bocconi sull'efficacia competitiva della certificazione ambientale di prodotto dell'Unione Europea chiamata Ecolabel, offrendo approfondimenti sugli effetti in termini di aumento delle quote di mercato, immagine aziendale, soddisfazione del cliente e milgioramento dei rapporti con gli stakeholder.
2007
Iraldo, Fabio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/1678191
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact