L'articolo descrive i risultati di una ricerca condotta dallo IEFE dell'Università Bocconi sull'efficacia competitiva della certificazione ambientale di prodotto dell'Unione Europea chiamata Ecolabel, offrendo approfondimenti sugli effetti in termini di aumento delle quote di mercato, immagine aziendale, soddisfazione del cliente e milgioramento dei rapporti con gli stakeholder.
La certificazione ambientale Ecolabel è realmente un fattore competitivo?
IRALDO, FABIO
2007
Abstract
L'articolo descrive i risultati di una ricerca condotta dallo IEFE dell'Università Bocconi sull'efficacia competitiva della certificazione ambientale di prodotto dell'Unione Europea chiamata Ecolabel, offrendo approfondimenti sugli effetti in termini di aumento delle quote di mercato, immagine aziendale, soddisfazione del cliente e milgioramento dei rapporti con gli stakeholder.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.