Analisi delle strategi competitive del settore vitivinicolo sul tema dell'ambiente e della sostenibilità delle produzioni, con particolare riferimento alla capacità delle imprese del settore di valorizzare il rapporto con il proprio contesto territoriale in chiave ecologica.

Un vino prodotto in sicurezza

IRALDO, FABIO
2007

Abstract

Analisi delle strategi competitive del settore vitivinicolo sul tema dell'ambiente e della sostenibilità delle produzioni, con particolare riferimento alla capacità delle imprese del settore di valorizzare il rapporto con il proprio contesto territoriale in chiave ecologica.
2007
Iraldo, Fabio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/1676991
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact