Le strategie del settore di produzione di articoli in carta di fronte alle nuove sfide della sostenibilità e del consumo consapevole, in grado di influenzare le tendenze del mercato e di incidere sulle scelte e sui comportamenti delle imprese.

Sostenibilità sulla carta.

IRALDO, FABIO;
2007

Abstract

Le strategie del settore di produzione di articoli in carta di fronte alle nuove sfide della sostenibilità e del consumo consapevole, in grado di influenzare le tendenze del mercato e di incidere sulle scelte e sui comportamenti delle imprese.
2007
Iraldo, Fabio; F., Rizzi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/1676591
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact