Analisi del posizionamento competitivo internazionale del settore biomedicale. Il lavoro fornisce una radiografia della complessità tecnologica del settore, della varietà dei cicli di vita dei prodotti/servizi della filiera, delle politiche d'innovazione, delle principali problematiche economico-finanziarie al fine di determinare le condizioni di sopravvivenza e di sviluppo delle imprese. Particolare enfasi è stata data all'analisi dello stato di salute delle imprese minori in relazione alle politiche pubbliche di controllo dei prezzi nella filiera biomedicale.
Dispositivi medici e diagnostici in vitro. Struttura, incidenza economica e rilevanza strategica del settore in Irtalia.
CONCA, VALTER
2007
Abstract
Analisi del posizionamento competitivo internazionale del settore biomedicale. Il lavoro fornisce una radiografia della complessità tecnologica del settore, della varietà dei cicli di vita dei prodotti/servizi della filiera, delle politiche d'innovazione, delle principali problematiche economico-finanziarie al fine di determinare le condizioni di sopravvivenza e di sviluppo delle imprese. Particolare enfasi è stata data all'analisi dello stato di salute delle imprese minori in relazione alle politiche pubbliche di controllo dei prezzi nella filiera biomedicale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.