CUGINI, ANTONELLA

CUGINI, ANTONELLA  

Dipartimento di Accounting  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 22 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Assessing And Managing The Costs Of Satisfaction In B2B Services 1-gen-2010 Cugini, Antonella; Caru', Antonella; Zerbini, Fabrizio STRATEGIC INNOVATION AND SUSTAINABILITY -
Assessing and managing the costs of satisfaction in B2B servicies 1-gen-2009 Cugini, Antonella; Caru', Antonella; Zerbini, Fabrizio - -
Assessment of destination performance: a strategy map approach 1-gen-2007 Zerbini, Fabrizio; DE CARLO, Manuela; Cugini, Antonella - -
Innovating cost accounting practices in rail transport companies 1-gen-2013 Cugini, Antonella; Michelon, Giovanna; Pilonato, Silvia JOURNAL OF APPLIED ACCOUNTING RESEARCH -
Integrating value for customer into strategic cost management: a framework for managing project-based relationships 1-gen-2008 Caru', Antonella; Cugini, Antonella; Zerbini, Fabrizio - ISBM, Institute for the Study of Business Markets
Measuring and managing costs from the perspective of value-for-customer in B-to-B companies. 1-gen-2008 Cugini, Antonella - -
La misurazione dalla performance degli atenei: uno schema per l'analisi dello stato dell'arte 1-gen-2006 S., Pilonato; Cugini, Antonella AZIENDA PUBBLICA -
La misurazione dei costi nei servizi: specificità e implicazioni metodologiche 1-gen-2011 Cugini, Antonella - AIDEA, Accademia Italiana di Economia Aziendale
La misurazione dei costi nei servizi: specificità e implicazioni metodologiche 1-gen-2010 Cugini, Antonella - EGEA
La misurazione dei costi nelle eaziende di trasporto ferroviario: dal costo delle attività al costo della corsa 1-gen-2009 S., Pilonato; Cugini, Antonella; G., Michelon MANAGEMENT DELLE UTILITIES -
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi B-to-B 1-gen-2008 Cugini, Antonella; G., Michelon FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
Misurazione del costo degli eventi nelle fondazioni liriche e sinfoniche. 1-gen-2006 Cugini, Antonella FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
La misurazione del costo pieno unitario di prodotto: l’orientamento alle risorse e il sistema dei centri di costo 1-gen-2010 Cugini, Antonella - McGraw-Hill
La misurazione della performance negli atenei. Logiche, metodi, esperienze 1-gen-2007 Cugini, Antonella - Franco Angeli
La misurazione della performance negli atenei: evidenze dalle pubblicazioni italiane dell'ultimo decennio 1-gen-2007 S., Pilonato; Cugini, Antonella AZIENDA PUBBLICA -
La misurazione delle performance nei dipartimenti universitari 1-gen-2009 Cugini, Antonella; G., Michelon ECONOMIA & MANAGEMENT -
Performance measurement in academic departments: thestrategy map approach 1-gen-2011 Cugini, Antonella; G., Michelon; S., Pilonato PUBLIC MONEY & MANAGEMENT -
Il sistema di misurazione del costo pieno basato sulle attività 1-gen-2010 Cugini, Antonella - McGraw-Hill
Strategia, azioni, misure: modelli di successo di performance management per le imprese italiane 1-gen-2016 Cugini, Antonella; Dossi, Andrea; Ghezzi, Luca; Derchi, Giovanni Battista - Egea
Strumenti per valutare la strategia di una destinazione turistico-congressuale: il caso Torino Convention Bureau 1-gen-2010 Cugini, Antonella; DE CARLO, Manuela; Zerbini, Fabrizio FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -