DALLI, DANIELE

DALLI, DANIELE  

Mostra records
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Covert visual brand recognition modulates emotional neural networks: a fMRI study 1-gen-2007 Dalli, Daniele; S., Romani; F., Corciolani; F., Sanna; S., Casarotto; E., Ricciardi; P., Pietrini - Society of Neuroscience
Le dimensioni dello shopper marketing 1-gen-2007 Fornari, Daniele; Podesta', Stefano; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Dalli, Daniele - CERMES
Marketing e marche mediterranee. Il caso Camper 1-gen-2006 Dalli, Daniele; S., Romani - EGEA
Pasta & the young italians: consumption experiences & product meanings 1-gen-2007 Dalli, Daniele - ROUTLEDGE
Processi e competenze di marketing delle medie imprese italiane: opportunità e limiti per la crescita 1-gen-2006 Dalli, Daniele; A., Tunisini - Società Italiana di Marketing (SIMktg)
Product placements in movies: the point of view of the consumer 1-gen-2006 Dalli, Daniele; Gistri, Giacomo - ICFAI University Press