PERUGINI, MARIO

PERUGINI, MARIO  

Dipartimento di Scienze sociali e politiche  

Mostra records
Risultati 1 - 9 di 9 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Grande impresa e Italia autarchica: la Montecatini 1929-1943 1-gen-2009 Perugini, Mario - Università Bocconi
I cartelli come istituzione anticrisi. Il caso italiano (1900-1960) 1-gen-2017 Binda, Veronica; Perugini, Mario RICERCHE DI STORIA ECONOMICA E SOCIALE -
Il settore dell’auto tra multinazionali straniere e imprese locali. Italia e Spagna a confronto (1900-1990) 1-gen-2018 Binda, Veronica; Perugini, Mario - Universitat d'Alacant
Le relazioni fra industria e distribuzione in Italia. Il caso Lavazza (1950-2000) 1-gen-2019 Merlo, Elisabetta; Perugini, Mario - Franco Angeli
Making italian fashion global: brand building and management at Gruppo Finanziario Tessile (1950s‒1990s) 1-gen-2020 Merlo, Elisabetta; Perugini, Mario BUSINESS HISTORY -
Making Italian fashion global: brand building and management at Gruppo Finanziario Tessile (1950s–1990s) 1-gen-2022 Merlo, Elisabetta; Perugini, Mario - Routledge, Taylor and Francis Group
Nella buona e nella cattiva sorte? Le joint-ventures tra multinazionali straniere e imprese locali in Italia in una prospettiva di lungo periodo 1-gen-2016 Binda, Veronica; Perugini, Mario - Fondazione Istituto Internazionale di Storia Economica “F. Datini”
The determinants of the emergence of Turin as the first capital of Italian Fashion Industry (1900–1960) 1-gen-2020 Merlo, Elisabetta; Perugini, Mario FASHION THEORY -
The revival of fashion brands between marketing and history: the case of the Italian fashion company Pucci 1-gen-2015 Merlo, Elisabetta; Perugini, Mario JOURNAL OF HISTORICAL RESEARCH IN MARKETING -