MALLARINI, ERIKA

MALLARINI, ERIKA  

Mostra records
Risultati 1 - 19 di 19 (tempo di esecuzione: 0.025 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Case della salute: evoluzione delle configurazioni tra fisico, digitale e ruolo nella rete 1-gen-2021 Giudice, Laura; Mallarini, Erika; Preti, Luigi Maria; Rappini, Valeria - Egea
Consumi sanitari privati e Covid-19: esperienze e prospettive 1-gen-2020 Cavazza, Marianna; DEL VECCHIO, Mario; Fenech, Lorenzo; Giudice, Laura; Mallarini, Erika; Preti, LUIGI MARIA; Rappini, Valeria MECOSAN -
Dal self service in farmacia alle private label: la storia senza fine della liberalizzazione dell'OTC 1-gen-2008 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika BELLEZZA IN FARMACIA -
Farmaco di marca vs farmaco equivalente: e se a vincere fosse la marca commerciale? 1-gen-2011 Mallarini, Erika MECOSAN -
Finalità ed efficacia dei sistemi qualità in sanità 1-gen-2012 Mallarini, Erika - New Micro
Il futuro della remunerazione del farmacista 1-gen-2010 Mallarini, Erika - Il Farmacista del Territorio
La gestione della relazione con i pazienti: il ruolo della fiducia all’interno della farmacia 1-gen-2011 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika; Premazzi, Katia; Grosso, Monica; Rindone, Marco - INTERNATIONAL MARKETING TRENDS CONFERENCE
HealthCare retailization: nuovi strumenti per accrescere competitività e fiducia nel mondo sanitario 1-gen-2013 DEL VECCHIO, Mario; Mallarini, Erika; Rappini, Valeria - Egea
I consumi privati in sanità 1-gen-2014 DEL VECCHIO, Mario; Fenech, Lorenzo; Mallarini, Erika; Rappini, Valeria - Egea
I consumi privati in sanità 1-gen-2013 DEL VECCHIO, Mario; Fenech, Lorenzo; Mallarini, Erika; Rappini, Valeria - Egea
Il ruolo della fiducia nella distribuzione del farmaco 1-gen-2012 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika; Premazzi, Katia; Grosso, Monica; Rindone, Marco MICRO & MACRO MARKETING -
Managing the relationship with patients: the role of trust in the pharmacy 1-gen-2011 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika; Premazzi, Katia; Grosso, Monica; Rindone, Marco - International Marketing Trends Conference
Managing the relationship with patients: the role of trust in the pharmacy 1-gen-2011 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika; Premazzi, Katia; Grosso, Monica; Rindone, Marco - International Marketing Trends Conference
The missing path to gain customers loyalty in pharmacy retail: the role of the store in developing satisfaction and trust 1-gen-2016 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; Mallarini, Erika; Rindone, Marco RESEARCH IN SOCIAL & ADMINISTRATIVE PHARMACY -
Network virtuali, catene, reti di vendita: le farmacie fanno gruppo per la salute 1-gen-2009 Mallarini, Erika GDO. GRANDE DISTRIBUZIONE & DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA WEEK -
La nuova impresa farmacia: il valore dell'innovazione 1-gen-2009 Brusoni, Manuela; Mallarini, Erika - EGEA
Oltre l'exploit della comunicazione: nuovi compiti per l'università e la formazione d'impresa 1-gen-2008 Mallarini, Erika - Forum nazionale della comunicazione
Le sperimentazioni cliniche profit nelle aziende sanitarie 1-gen-2012 DEL VECCHIO, Mario; Mallarini, Erika; Rappini, Valeria - Egea
The key role of interpersonal trust in the patient-pharmacy relationship: an empirical study 1-gen-2012 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika; Grosso, Monica; Premazzi, Katia; Rindone, Marco - EIASM