Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 26 di 26
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Web communication can help theatres attract and keep younger audiences 1-gen-2012 Turrini, Alex; Soscia, Isabella; A., Maulini INTERNATIONAL JOURNAL OF CULTURAL POLICY -
Emotions and consumption behaviour 1-gen-2013 Soscia, Isabella - Edward Elgar Publishing
Materialism: the good, the bad, and the ugly 1-gen-2014 L. J., Shrum; T. M., Lowrey; M., Pandelaere; A. A., Ruvio; E., Gentina; P., Furchheim; M., Herbert; L., Hudders; I., Lens; N., Mandel; A., Nairn; A., Samper; Soscia, Isabella; L., Steinfield JOURNAL OF MARKETING MANAGEMENT -
Repurchase behavior in the performing arts: do emotions matter without involvement? 1-gen-2014 Troilo, Gabriele; Cito, Maria Cristina; Soscia, Isabella PSYCHOLOGY & MARKETING -
Cognitive and affective determinants of salesforce performance: a two-wave study 1-gen-2018 Soscia, Isabella; Bagozzi, Richard P.; Guenzi, Paolo INDUSTRIAL MARKETING MANAGEMENT -
Le ricerche per la definizione e il controllo della comunicazione di massa 1-gen-2022 Piancatelli, Chiara; Soscia, Isabella - Egea
Mostrati risultati da 21 a 26 di 26
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile