Il lavoro si prefigge di aggiornare il dibattito accademico ed aziendale sul tema del Category Management con particolare attenzione alle opportunità di condivisione delle strategie di marketing tra imprese industriali e commerciali

Situazioni e prospettive del Category Management

LUGLI, GIAMPIERO;FORNARI, DANIELE;
2006

Abstract

Il lavoro si prefigge di aggiornare il dibattito accademico ed aziendale sul tema del Category Management con particolare attenzione alle opportunità di condivisione delle strategie di marketing tra imprese industriali e commerciali
2006
Lugli, Giampiero; Fornari, Daniele; G., Cristini; D., Pellegrini; B., Luceri; C., Ziliani
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/777391
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact