Il lavoro sintetizza le best practices di gestione delle leve di in store marketing nei punti di vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo evidenziando l'impatto che tali leve hanno sui comportamenti di acquisto dei clienti.

Manuale di gestione dei punti di vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo

FORNARI, DANIELE;SABBADIN, EDOARDO;FORNARI, EDOARDO;GRANDI, SEBASTIANO;
2005

Abstract

Il lavoro sintetizza le best practices di gestione delle leve di in store marketing nei punti di vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo evidenziando l'impatto che tali leve hanno sui comportamenti di acquisto dei clienti.
2005
Fornari, Daniele; Sabbadin, Edoardo; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; M. G., Cardinali
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/774191
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact