Il lavoro si focalizza intorno al tema della segmetnazione del portafoglio cliente. Si tratta di un tema non nuovo nella letteratura di marketing, mentre la sua applicazione al mercato bancario appare più recente. Il lavoro affronta una ricognizione della letteratura per poi cogliere l'evoluzione delle prospettive e dei criteri per segmentare il mercato delle famiglie.

Il mercato bancario verso l’applicazione di nuovi criteri per la segmentazione del portafoglio clienti privat

OMARINI, ANNA EUGENIA
2007

Abstract

Il lavoro si focalizza intorno al tema della segmetnazione del portafoglio cliente. Si tratta di un tema non nuovo nella letteratura di marketing, mentre la sua applicazione al mercato bancario appare più recente. Il lavoro affronta una ricognizione della letteratura per poi cogliere l'evoluzione delle prospettive e dei criteri per segmentare il mercato delle famiglie.
2007
9788878471337
Attualità e prospettive negli studi di Economia dei Mercati e degli Intermediari Finanziari
Omarini, ANNA EUGENIA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/54543
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact