Il libro tratta delle diverse problematiche di management ambientale che un'impresa può trovarsi ad affrontare nelle sue varie attività. Riporta inoltre i risultati di una ricerca empirica sui temi del green management e del vantaggio competitivo da questo ottenibile realizzata su un campione di imprese italiane.

Green management. L’ecologia come vantaggio competitivo per l’impresa

BERTOLINI, FRANCESCO;TROILO, GABRIELE
1996

Abstract

Il libro tratta delle diverse problematiche di management ambientale che un'impresa può trovarsi ad affrontare nelle sue varie attività. Riporta inoltre i risultati di una ricerca empirica sui temi del green management e del vantaggio competitivo da questo ottenibile realizzata su un campione di imprese italiane.
1996
EGEA
9788823803589
Bertolini, Francesco; Troilo, Gabriele
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/54238
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact