Il libro nella prima parte ripercorre i principali filoni di studio sui rapporti industria-distibuzione, approfondendo in particolare la dimensione economica, sociale, competitiva e collaborativa delle relazioni verticali. La seconda parte del testo si focalizza sulle specificità della dimensione collaborativa delle relazioni di canale, evidenziando la loro rilevanza ai fini della creazione di valore per i mercati finali e per tutti gli attori della filiera.

Le relazioni distributive. La dimensione collaborativa nei rapporti industria-distribuzione

CASTALDO, SANDRO
1994

Abstract

Il libro nella prima parte ripercorre i principali filoni di studio sui rapporti industria-distibuzione, approfondendo in particolare la dimensione economica, sociale, competitiva e collaborativa delle relazioni verticali. La seconda parte del testo si focalizza sulle specificità della dimensione collaborativa delle relazioni di canale, evidenziando la loro rilevanza ai fini della creazione di valore per i mercati finali e per tutti gli attori della filiera.
1994
Egea
9788823802797
Castaldo, Sandro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/53844
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact