Prospettiva delle risorse nella gestione d'impresa. Le risorse hanno un potenziale generativo, finalizzato alla continua riproduzione delle risorse stesse. Tale potenziale è a fondamento del valore della marca.

Verso il ‘Resource-Based Management’

VICARI, SALVATORE
1995

Abstract

Prospettiva delle risorse nella gestione d'impresa. Le risorse hanno un potenziale generativo, finalizzato alla continua riproduzione delle risorse stesse. Tale potenziale è a fondamento del valore della marca.
1995
8823803128
VICARI S.
Brand Equity. Il potenziale generativo della fiducia
Vicari, Salvatore
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/53653
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact