L'analisi prende il via dal destination marketing al fine di pervenire ad una programmazione strategica, nonchè ad una promozione comune, delle destinazioni turistiche che si affacciano sul Mediterraneo con particolare riguardo agli aspetti di sostenibilità.

Territorio e risorse per il marketing mediterraneo

ANTONIOLI, MAGDA
2006

Abstract

L'analisi prende il via dal destination marketing al fine di pervenire ad una programmazione strategica, nonchè ad una promozione comune, delle destinazioni turistiche che si affacciano sul Mediterraneo con particolare riguardo agli aspetti di sostenibilità.
2006
9788823841222
A.CARU' BERNARD COVA
Marketing Mediterraneo, tra metafora e territorio
Antonioli, Magda
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/53236
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact