Questo lavoro analizza le fonti di vantaggio competitivo delle imprese, da quelle tradizionali di costo e differenziazione, a quelle più "innovative" derivanti dalla tecnologia, dall'internazionalizzazione, dalla localizzazione geografica, dalle relazioni tra imprese, etc.

“Vecchi” e “nuovi” vantaggi competitivi delle imprese”

MARIANI, MYRIAM
1999

Abstract

Questo lavoro analizza le fonti di vantaggio competitivo delle imprese, da quelle tradizionali di costo e differenziazione, a quelle più "innovative" derivanti dalla tecnologia, dall'internazionalizzazione, dalla localizzazione geografica, dalle relazioni tra imprese, etc.
1999
9788834890554
GAMBARDELLA A.
L'impresa : "vecchie" e "nuove" fonti del vantaggio competitivo
M., Cioppi; Mariani, Myriam
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/53118
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact