Il capitolo illustra l'evoluzione della funzione acquisti verso fome di integrazione logistica. Vengono quindi introdotte le logiche gestionali del Marketing d'Acquisto e del Procurement Mix, illustrando le caratteristiche delle principali leve impiegabili nella gestione degli approvvigionamenti di una azienda industriale.

Approvvigionamenti e Logistica

GRANDO, ALBERTO
1992

Abstract

Il capitolo illustra l'evoluzione della funzione acquisti verso fome di integrazione logistica. Vengono quindi introdotte le logiche gestionali del Marketing d'Acquisto e del Procurement Mix, illustrando le caratteristiche delle principali leve impiegabili nella gestione degli approvvigionamenti di una azienda industriale.
1992
8823801850
GUATRI L. A CURA DI
Economia delle aziende industriali
Grando, Alberto
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/52868
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact