Il contributo mette in luce la centralità della progettazione dell'assetto logistico nelle iniziative di commercio elettronico rivolto al consumatore (B2C), con particolare riferimento ai beni fisici. L'articolo si focalizza sulle scelte di assetto logistico delineando le principali leve progettuali e le interrelazioni tra queste ultime e le opzioni distributive tipiche dei modelli di business on line.

Commercio elettronico e scelte di assetto logistico

GRANDO, ALBERTO
2002

Abstract

Il contributo mette in luce la centralità della progettazione dell'assetto logistico nelle iniziative di commercio elettronico rivolto al consumatore (B2C), con particolare riferimento ai beni fisici. L'articolo si focalizza sulle scelte di assetto logistico delineando le principali leve progettuali e le interrelazioni tra queste ultime e le opzioni distributive tipiche dei modelli di business on line.
2002
8823807824
VALDANI E.; ORDANINI A.; VERONA G. A CURA DI
L’impresa e-based nella nuova economia digitale
Grando, Alberto
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/52863
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact