Si presentano i differenti approcci utilizzati nel volume per misurare la reputazione goduta dalle società di revisione operanti nel nostro paese.

Le modalità di misurazione della reputazione utilizzate nel presente studio

CAMERAN, MARA
2005

Abstract

Si presentano i differenti approcci utilizzati nel volume per misurare la reputazione goduta dalle società di revisione operanti nel nostro paese.
2005
9788823841093
CAMERAN M.; LIVATINO M. A CURA DI
La reputazione delle società di revisione operanti in Italia: premium price, criteri di selezione e opinioni dei clienti.
Cameran, Mara
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/52482
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact