I tradizionali confini della concorrenza, quelli che definiscono il settore, non possono essere più visti come i limiti all'agire dei meccanismi competitivi. La concorrenza agisce in nuove dimensioni, una delle quali è definita concorrenza allargata, per significare che si tratta di un meccanismo non confinato ai limiti tradizionali del settore. Nell'articolo si esaminano le componenti ed i meccanismi di funzionamento della concorrenza allargata.

Strategie competitive nei mercati senza confini

VICARI, SALVATORE
1988

Abstract

I tradizionali confini della concorrenza, quelli che definiscono il settore, non possono essere più visti come i limiti all'agire dei meccanismi competitivi. La concorrenza agisce in nuove dimensioni, una delle quali è definita concorrenza allargata, per significare che si tratta di un meccanismo non confinato ai limiti tradizionali del settore. Nell'articolo si esaminano le componenti ed i meccanismi di funzionamento della concorrenza allargata.
1988
Vicari, Salvatore
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/52043
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact