Le nuove tecnologie dell'informazione hanno un forte impatto sulla flessibilità operativa e strategica dell'impresa. In particolare aumentano le alternative di sviluppo, si modificano le aree di rivalità, assume un ruolo critico la capacità di controllo della domanda, perde di significato la distinzione tra le strategie di base. La nuova base del vantaggio competitivo sta nella capacità di micronizzare il mercato

Nuove tecnologie e nuove concezioni strategiche

VICARI, SALVATORE
1986

Abstract

Le nuove tecnologie dell'informazione hanno un forte impatto sulla flessibilità operativa e strategica dell'impresa. In particolare aumentano le alternative di sviluppo, si modificano le aree di rivalità, assume un ruolo critico la capacità di controllo della domanda, perde di significato la distinzione tra le strategie di base. La nuova base del vantaggio competitivo sta nella capacità di micronizzare il mercato
1986
Vicari, Salvatore
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/52042
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact