Il lavoro propone un caso di valutazione del bene immateriale marchio con il metodo delle royalties . Dopo aver inquadrato il problema valutativo, si descrive il criterio di stima adottato, si analizzano le variabili rilevanti e le modalità di determinazione delle stesse, si illustra l’applicazione del criterio prescelto sino al raggiungimento del risultato finale.

La valutazione del marchio con il metodo delle royalties

POZZA, LORENZO
1998

Abstract

Il lavoro propone un caso di valutazione del bene immateriale marchio con il metodo delle royalties . Dopo aver inquadrato il problema valutativo, si descrive il criterio di stima adottato, si analizzano le variabili rilevanti e le modalità di determinazione delle stesse, si illustra l’applicazione del criterio prescelto sino al raggiungimento del risultato finale.
1998
Pozza, Lorenzo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/51739
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact