L'articolo sviluppa il tema della responsabilità sociale d'impresa nelle piccole e medie imprese. Le condizioni che rendono la CSR una potenziale fonte di vantaggio competitivo sono sottolineate.

Responsabilità sociale e competitività: il caso delle piccole-medie imprese

PERRINI, FRANCESCO
2006

Abstract

L'articolo sviluppa il tema della responsabilità sociale d'impresa nelle piccole e medie imprese. Le condizioni che rendono la CSR una potenziale fonte di vantaggio competitivo sono sottolineate.
2006
Perrini, Francesco
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/51652
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact